[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/09/2020

Sezione Stazione appaltante

InfoCamere ScpA
Ghezzi Paolo

Sezione Dati generali

Altro
SS2017 - Servizi di Vulnerability Assessment e Penetration Test
Servizi
17/09/2020
02/10/2020
SS2017

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/09/2020
    RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTO - Pubblicato il 29/09/2020 - QUESITO 4: Noi siamo parte di un gruppo che ha effettuato quanto viene richiesto nei requisiti minimi, possiamo noi partecipare anche se non abbiamo effettuato noi direttamente quanto richiesto nei requisiti minimi ma è stata l'altra azienda di cui facciamo parte ad aver effettuato servizi VAPT? RISPOSTA: No, non potete partecipare in quanto non avete i requisiti richiesti.
  • Pubblicato il 25/09/2020
    RISPOSTE A RICHIESTE DI CHIARIMENTO - Pubblicato il 25/09/2020 - QUESITO 1: In sede di presentazione della manifestazione è necessario precisare la modalità di partecipazione (RTI, consorzio, ...)? RISPOSTA: Sì, nella manifestazione di interesse è necessario precisare la modalità di partecipazione (RTI, consorzio) come da modulo "Modello manifestazione interesse_rti-consorzio-avvalimento" allegato. QUESITO 2: In caso di partecipazione in RTI si chiede di confermare che i requisiti relativi al fatturato specifico annuo e all'esecuzione dei servizi analoghi (almeno 9) possano essere posseduti complessivamente dal RTI costituendo senza misura minima per la mandataria o la mandante. RISPOSTA: In caso di partecipazione in RTI, si conferma che i requisiti relativi al fatturato specifico annuo e all'esecuzione dei servizi analoghi possono essere posseduti complessivamente dal RTI costituendo senza minima misura per le società componenti, tenendo conto che, ai sensi del l'art. 83, comma 8 del d.lgs. n. 50 del 2016, la mandataria in ogni caso deve possedere i requisiti ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria. QUESITO 3: In caso di utilizzo dell'istituto dell'avvalimento si chiede di precisare se è sufficiente dichiarare di essere in possesso dei requisiti oppure se occorre indicare nella manifestazione le generalità dell'impresa ausiliaria e i requisiti di cui si avvale il concorrente. RISPOSTA: In caso di utilizzo dell'istituto dell'avvalimento, occorre indicare che la società non possiede i requisiti e che mediante l'istituto dell'avvalimento ne dimostrerà il possesso. Tale opzione è prevista nel modulo "Modello manifestazione interesse_rti-consorzio-avvalimento" allegato.

[ Torna all'inizio ]